Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
va beh allora continuerò a consumare u ntreno di corrente!!!!
ah zio!!! la prossima bolletta me la paghi te!!!
se vuoi ci organizziamo e vengo a trovarti un sabato e lo facciamo
+ che volentieri!!!!!!!!!!!
anzi a questo punto visto la non possibilità di farlo questo sabato, se ci sei per il prossimo a me va + che bene!!
al massimo ti fermerai a pranzo.......
ok va benissimo
mandami il tuo indirizzo per messaggio cosi quardo dove stai
cosi mi organizzo
io?? pensa che al prossimo pranzo devo portare io le talee, zack ha fatto schiattare la sua digitata verde, se non era per me che ne conservo una talea a quest'ora la sua digitata sarebbe estinta
come si fa a far schiattare una digitata. non ci sono riuscito neppure io mettendomi d'impegno ma non è che la sua è una malampaya? perchè qui ne ho un pezzo che non ricordo a chi l'ho scroccato
ooooh che bravo lo zio...mi hai messo la foto della vasca per scegliere le talee...che gentile allora vediamo...mmmmm ti ho cerchiato i pezzi zio...preparali per il prossimo pranzo
p.s. anche se non li metti su basetta non importa..mi accontento