Mè passata quindi mi rimetto a scrivere.
SuperBike-I problemi sono molteplici e non tutti riguardano la moto, ne parlavo l'anno scorso sul mio topic dedicato alla superbike, il primo problema è politico, fino a poco tempo fa Flammini faceva i regolamenti SuperBike in modo da assicurarsi sempre l'ufficialità di Ducati, oggi con le aziende che sono scese in campo, può farne a meno e il regolamento è cambiato. Non diciamolo troppo in giro, ma ho visto smontata la 996 che vinse il mondiale con Corser, e in comune con la 996R in vendita aveva solo il nome

Questo è il primo motivo. Poi vengono le spese, eliminare l'ufficialità in SuperBike è un mostruoso risparmio di soldi e di immagine, se vince è Ducati se perde sono i team privati. Così sono liberissimi di concentrarsi sul modello che deve uscire per il 2012, una moto completamente nuova che avrà in comune con le altre solamente il marchio.
Tomizawa-Sono dispiaciutissimo per i suoi cari, lui nella sua enorme sfortuna è morto facendo quello che amava, ed è un privilegio per pochi. Non è il caso, lo so ma sono troppo inc.....con Misano, girare il senso del tracciato è stata una follia e oggi se ne pagano le conseguenze, affrontare quella curva con una sola traiettoria in piena velocità è una follia e fino ad oggi sono sempre stati fortunati, molti non si ricordano che un paio d'anni fa due Supersport durante le prove dopo essersi toccate sono finite direttamente in tribuna, e non c'è scappato il morto solo per miracolo.
CIAO