Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fedede, non devono scrivere chi sono o meno, nè dove sia il loro negozio ( se non vogliono ).. Quindi, perchè no? Non sottovalutiamo il grande profitto che avrebbero.. Restano comunque commercianti.
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Concordo con mikuntu,col fattore anonimato molti possono essere incentivati a chiedere consiglio
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm, mikuntu, forse alcuni, quelli che gia sono onesti e si rendono conto che forse c'è da sapere di più.. ma molti altri quelli solo attaccati ai soldi, non perderanno tempo qui ....
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
mikuntu, non so.....molti negozianti sono pienamente convinti che quelloi che fanno loro è assolutamente giusto. Sono davvero pochi quelli che sanno di non sapere e vogliono imparare...almeno questa è la mia esperienza personale!!!fino ad ora ne ho trovati 2-3 davvero preparati, altri preparati a modo loro...nel senso che magari mandano avanti vasche decenti (o decenti secodno loro) ma poi per consigli e altro sono puri commercianti e me ne è capitato solo uno che ha ammesso di non sapere e mi ha iniziato a fare domande su domande (che poi a me le fa!!!!!! )
Detto questo......... si potrebbe comunque provare
mikuntu, non so.....molti negozianti sono pienamente convinti che quelloi che fanno loro è assolutamente giusto. Sono davvero pochi quelli che sanno di non sapere e vogliono imparare...almeno questa è la mia esperienza personale!!!fino ad ora ne ho trovati 2-3 davvero preparati, altri preparati a modo loro...nel senso che magari mandano avanti vasche decenti (o decenti secodno loro) ma poi per consigli e altro sono puri commercianti e me ne è capitato solo uno che ha ammesso di non sapere e mi ha iniziato a fare domande su domande (che poi a me le fa!!!!!! )
Detto questo......... si potrebbe comunque provare
e allora omettendo che sono commercianti ecc ecc...non c'è senso che sia fatta una sezione apposita...quando magari possono chiedere qui in giro.. o magari gia è successo..
e allora omettendo che sono commercianti ecc ecc...non c'è senso che sia fatta una sezione apposita...quando magari possono chiedere qui in giro.. o magari gia è successo..