Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
wortice, la prossima settimana metto la 220volt in acqua voglio vedere che succede.
Tieni le mani ferme non farti venire il prurito, perche' vuoi mettere in crisi la vasca.
wortice, mi ha fregato mi ero dimenticato che con la corrente crescevano di piu'.
Volevo solo dire che quando vanno bene è meglio lasciarla andare e non crearsi problemi.
algranati anche io tempo fà ho avuto la sventura di mettere un gobide con il risultato di vedere tutte le acropore pizzicate alla fine mi sono deciso ho preso l'amo piu piccolo che ho trovato nella mia cassettina da pesca un pezzetto di cozza l'ho pescato e riportato immediatamente al negoziante quindi buona pesca
ALGRANATI, che genere di gobide hai?
A me di tanto in tanto il centropige bicolor fa il bastardo ma niente piu' di tanto...pero' se lo tengo a digiuno per qualche giorno ne rimetto con gli interessi!
mirco buccarini, wortice, lasciamo stare....me stà ammazzando il corallo + bello che ho e con gli anthias in vasca non se ne parla di andare a pesca -04 -04
....matteo....
...hai perso la fede....
...sei passato al lato marrone della forza...
...questa è la punizione...
....ed è solo l'inizio.....
...lo dia in cui l'acqua della latrina tua verde siccome bile diventata sara'...
...et li pochi pesci rimasti in lo putrido et salato liquido saltati fora saranno di loro sponte.....
....le un tempo trasparenti pareti dello finto mare tuo scollerannossi et a terra con lo fragore dello tuono cadranno....ma solo et esclusivamente in notturna, quieta et silente hora...
....lo destino tuo compiuto solo allora si sara'....
...questo est lo prezzo dello passo tuo gravo et fatale....