Ragazzi...per farvi le bollette fatte bene della telecom, solo ora leggo questo ***** di post !!! e vi giuro ma vi giuro, stavo di merda, (felice solo perchè la xoma perde 2-0) non tanto per chi ha fatto cosa o per altro, ma a cosa possano arrivare ragazzi/uomini di 30/40 anni..non poteve credirci a quello che avete scritto.
io la mia la devo dire...non posso tacere
....sono di parte lo ammetto, ma non perdono nessuno
TUKETTO lo conosco di persona (tacci tua sei della Xoma, ma stai a perde 2-0 tièèèèè sto bastardo !!!!) e non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere da Massimo, se fosse stato vero avrebbe operato sicuramente in altra maniera e non con dei post, c'hai le mano per battè sulle tastiera più lunghe di una lingua...
... paolo e paola, li leggo solamente perchè non ho avuto mai il piacere di vederli o di sentirli al telefono...ma li ritengo due persone intelligenti e disponibili....ma in fondo in fondo....paolo ammaza quanto sei bastardo.....paola...tutta santarellina se ne stava li zitta zitta...
.....federico...mo me rifaccio visto che mi pizzichi sempre in errore.....ammazzete sei peggio de na bandiera !!!!
..... gli altri mod ed amministratori...li conosco poco...non posso commentare.....
Ma a chi l'ha pensata e a chi partecipato attivamente...un...
MORTACCIVOSTRA AMOREVOLE VE LO MERITATE
...mi avete rovinato la sconfitta della Xoma.
Anche se è solo un anno che sono sul forum, mi sono permesso di scherzare con qualcuno (spero lo abbiate capito a Voi che ho citato). Ma una cosa c'è di vero, e mi dà molto fastidio......
purtroppo in queste situazioni, se fosse stata vera, si prendono le parti di qualcuno, vuoi per amicizia personale, vuoi per la città o la regione, vuoi per simpatia....ora voglio vedere chi si è messo in questa situazione.
Bello lo scherzo lo ammetto, ma avete messo le persone in difficoltà.
Un saluto a tutti.
Dino