Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non posso venireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho un compitino sabato!!!!!!!!!!!!!!noooooooooo oltretutto è il giorno del mio compleannooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Dovevo averlo il venerdi mattina invece rimango fregato cosi anche sta voltaaaaa
Mi perdo cosi il mio primo raduno toscano!!!io sono proprio sfigato!!!!ogni volta c'e sempre qualcosa!!!!!ma che scatole.............
Ma vacca boia... salgono i Romanacci, scendono Niko e Carlo da Milano, una volta tanto muovono il culo anche pomaxx e cfrances... e a me me tocca lavorà.... -04 -04 -04 -04
Quanto rosico... maledettissime cene di venerdìììììììì!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Noi invece abbiamo definito il programma...tutti da Gazza (san Piero a Grado) e partenza da li, per ora una macchina con dentro Io, Gazza, Andrea Dazzi e Petrolani...c'è ancora un posto se qualcuno vuole un passaggio da Pisa o da Livorno si affretti (349 4430360).
Milani1: tanti auguri di compleanno ed in culo alla balena per il compitino. sarà per la prossima