Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Eccomi, svegliato
Fernà, che a Cb c'è qualcuno che vende i connettori del sensore di temperatura dell'acquatronica? Mi serve un maschio ed una femmina, devo fare una prolunga senza tagliare. Qui non si trovano
MADICA, mariobros, cristalf21, un'uccellino mi ha detto che non avete intenzione di allungare il viaggio fin da me, peccato c'erano un pò di cosine che potevano interessarvi sarà per una prossima volta.
Ci vediamo a CB, a domani
il mio blog: www.cristalf21.blogspot.com IN CONTINOUOS UPDATING
---------------------------------------------
*non smettere di cercare cio' che ami o finirai per amare cio' che trovi*
fernando, basteranno tre secchi per portarmi via la sugar?
Direi proprio di si, anche se per sicurezza io ci aggiungerei un fusto da 5 litri di birra alla spina (ovviamente piena). -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
A parte gli scherzi avevo pensato di partire alle 17,00 con arrivo a CB alle 18,00, per te va bene? Siamo in due, io e geometra
Ciao
Giusè.... 2 anni fa l'hanno fatta a fine novembre..... e guarda caso.... nevicava.
Più bianca di così?????????
Giusè, non lo so, devo vedere a che ora i bimbi escono dall'asilo, cioè a che ora parto.
raga ho un po' di euphilye da piazzare a nessuno interessano?
fatemi sapere che domani nel caso le porto......mi riferisco a vento, geometra e altri che non conosco....a luciafer e madica nemmeno glielo chiedo