Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 09-01-2007, 22:38   #131
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quindi ignoro ciò che vuoi far credere
non ho capito...cosa vorrei far credere?!

è così c'è poco da fare e i fatti lo dimostrano...dirigenti che non sono capaci di amministrare con stipendi da nababbi..o che si autopromuovono o promuovono colleghi amici per rimpinguarsi le tasche speculando..

I dirigenti devono dirigere o sbaglio?!in italia addirittura ci stanno alcuni che fanno i dirigenti di se stessi..guarda un pò..tanto per rimpnguarsi le tasche e lo stipendio di un dirigente non è paragonabile a quello dei dipendenti..
se le cose non vanno come dovrebbero la prima colpa è della cattiva amministrazione non dell'impiegato allo sportello..
perchè se l'impiegato avesse un capo con gli attributi che lo sprona e gli garantisce una qualità di lavoro quello lavorerebbe meglio e anche più contento..e il servizio sarebbe soddisfacente..
quando invece il dipendente è costretto a fare un lavoraccio sottopagato e con strumenti da terzo mondo mentre il dirigente si aumenta lo stipendio del 30% e più..voglio vedere dove sta lo sprone..


e questo sia nel pubblico che nel privato!
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea  


Vecchio 09-01-2007, 22:47   #132
claudio_reef84
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 818
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zefiro
claudio_reef84, ognuno è libero di manifestare la propria opinione sia di destra che di sinistra..siamo in democrazia! in tv al cinema e dove gli pare..
non è compito di nessuno mettere bavagli!
se nn ti piace cambi canale..e cmq a me potrebbe non piacere la satira di destra ma mica mi lamento anzi..ben venga significa che siamo in una democrazia vitale e salubre..mi spaventerei nel caso così non fosse..

Zefiro forse ti fai sfuggire il particolare che loro dicono tutto quello che vogliono, ma io lipago!!...li pago!...li p a g o ! ! ! !...capito? Se io ti pago e ti chiedo un panino tu non mi devi dare una focaccia perchè è sempre roba da mangiare. Io voglio il panino perchè...PAGO!!!

Basta con questa storia di democrazia=libertà di stampa!..ci sono in gioco troppi interessi e certi comici lo sanno..perciò la fanno!

Quando sento Fò e Benigni, ascolto dei veri e propri comizi. Loro sono persone intelligenti e sanno quel che fanno,..perciò,..lo fanno.

Cambio canale, si!..ma i miei soldi?perchè devo finanziare la costruzione di un appartamento del mio vicino di casa?..non posso farmelo per me?

Il bavaglio deve, e dico deve, esistere. Perchè se io pago un esercizio ci deve essere un tale che provveda, perchè da me pagato, a far in modo che quell'esercizio si svolga come si deve...perchè io PAGO!

Questo per dire che prima di Berlusconi con le minacce, ..come dici tu,..sarebbe dovuto intervenire qualcunaltro,..perchè i miei soldi vogliono così. Perchè se siamo in democrazia anche io posso dire,..come nel caso del telecomando, non pago..ma non si può!C'è mamma RAI che vigila!!

Ora scusami Zefiro ma devo terminare una cosa lasciata in sospeso e devo allontanarmi dal PC. Magari ne riparliamo.

Ciao
__________________
CLAUDIO
claudio_reef84 non è in linea  
Vecchio 09-01-2007, 22:47   #133
luzio
Guppy
 
Registrato: Aug 2006
Città: lases
Età : 51
Messaggi: 345
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a luzio

Annunci Mercatino: 0
caro zefiro dal privato al pubblico passa un abisso ... ad un fancazzista puoi aumentare lo stipendio , dare i macchinari che vuoi , resterà sempre un fancazzista ... se ci fosse la possibilità di licenziarlo, si arrangerebbe come chiunque altro nel privato ... la sicurezza di tale posto oltre che azzerarle il cervello e far uscire creatività lo mette ad aspettare il 27 del mese e a manifestare con tanto di bandiera ...
__________________
visto che non posso essere sempre con le bombole nei mari tropicali ... porto un pezzo di tali mari accanto al mio letto ....
luzio non è in linea  
Vecchio 09-01-2007, 22:51   #134
claudio_reef84
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2004
Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 818
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ah Zefiro..ti riferivi alle poltrone rosse...ovviamente!!

Zefiro: è così c'è poco da fare e i fatti lo dimostrano...dirigenti che non sono capaci di amministrare con stipendi da nababbi..o che si autopromuovono o promuovono colleghi amici per rimpinguarsi le tasche speculando..
__________________
CLAUDIO
claudio_reef84 non è in linea  
Vecchio 09-01-2007, 22:55   #135
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i cannoni dovrebbero venderli in farmacia,non al supermercato,insieme alle altre droghe. gente che non ha mai provato a fumarsi una canna che diritto ha di poter decidere dei gusti e della liberta' degli altri?il proibizionismo ha solo prodotto raffiche di schiave mignotte per strada,una giovane generazione di cocainomani viziosi ,e l'arricchimento della criminalita' organizzata.
legalizzare non vuol dire trasformare la societa' in uno schifo,piu' di quanto non lo sia gia',anzi vuol dire controllo della salute,supporto medico psicologico e qualitativo delle sostanze. vuol dire che probabilmente la negretta non piglia bastonate e ha un'assicurazione e forse anche una pensione e che la modella buttana che si fa 1500 euro al giorno grazie ai suoi servigi a facoltosi uomini,finalmente paghi le tasse.
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea  
Vecchio 09-01-2007, 23:04   #136
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
claudio_reef84, mi sa che non hai chiaro i concetto di libertà di comunicazione...
anche io pago chi fa satira di destra...e quindi?!
pago anche per programmi che non vedo...non capisco il senso del tuo discorso..la satira c'è sempre stata dall'antica grecia a roma ad oggi..
quello che dici se ti sta bene lo trovi nelle dittature il bavaglio...su questo punto non ho più intenzione di intervenire..


certo

luzio,mi stai dicendo che non è vero quello che ho scritto..che i dirigenti non hanno colpe?! che il pubblico va male per gli impiegati che prendono 1000 euro al mese...e non per i dirigenti che non sanno fare il proprio lavoro..e che nominano altri dirigenti che non servono e si aumentano gli stipendi?!
ma hai sentito quello che ha fatto il dirigente dell'umberto primo o no?!
30% su 200000 euro annui lordi di aumento...ti sembrano cavolate?!


ti faccio un esempio..
mio padre lavora a scuola nel distretto scolastico ci stanno più dirigenti in esubero rispetto al numero di alunni..la legge impone 800 alunni ed un dirigente...ce ne sta uno per dirigere una scuola con 200 alunni..
bel risparmio..
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea  
Vecchio 09-01-2007, 23:13   #137
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
un simpatico riassunto di cio' che e' ho scritto di quello che vi ho risparmiato

http://www.youtube.com/watch?v=HJt6q5eyBVM
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea  
Vecchio 09-01-2007, 23:18   #138
zefiro
Discus
 
L'avatar di zefiro
 
Registrato: May 2005
Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.344
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
awake, quando su eventi l'ho detto io mi stavano sbranando..
__________________


Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea  
Vecchio 09-01-2007, 23:21   #139
luzio
Guppy
 
Registrato: Aug 2006
Città: lases
Età : 51
Messaggi: 345
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a luzio

Annunci Mercatino: 0
zefiro io ho detto che nel pubblico lo sperpero c'è e in abbondanza intendo dal messo allo spazzino prof infermieri dirigenti tutti tutti tutti ... specifico che non sono TUTTI delle mele marce ... parecchi però me lo devi concedere lo sono ... ho detto che non è vero che questo succede sia nel pubblico che nel privato ... perchè il fancazzista lo si elimina mentre nel pubblico se uno è fancazzista lo mantieni tutta la vita ...
__________________
visto che non posso essere sempre con le bombole nei mari tropicali ... porto un pezzo di tali mari accanto al mio letto ....
luzio non è in linea  
Vecchio 09-01-2007, 23:32   #140
awake
Ciclide
 
Registrato: Jun 2005
Città: bernareggio
Azienda: karang
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.320
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho appena sentito a ballaro' un inetrvistina a un tipo di 51 anni andato in pensione con 1000 euro al mese a soli 38 anni .
__________________
vasca grande ........e pesci piccoli !!!!!
awake non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
2000 , aquari , mare

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,42745 seconds with 12 queries