si calca erano le mie vecchie
luca utilizzo zeovit puro,ma con una alimentazione piu acentuta
specifichiamo gli enzimi da me utilizati sono in forma sperimentale (quindi non in commercio) infatti ho voluto provare,devo dire che ha dato una bella sfeglia alla vasca ma presto x valutare se e stato positivo ho meno
diciamo che pero mi ha dato la possibilita di rimettere tutto in brevissimo tempo anche se i valori ancora ora non sono molto in ordine,ma migliorano molto,ed gli animali stanno benone
a sono naturali al 100%e stimolano lo sviluppo di batteri aerobici ed anaerobici
dalle foto anche se non sembra,x protare a casa i coralli ci son voluti ben 6 box,e bada non erano nei sacchetti ma sfusi ed isolato tra loro con dei sachetti avvolti
uno inceve lo occupava la nobilis da sola,uno la aculeus,ed la mia viola (che ormai e tutta marrun

ma recuperera)
x rispondere ha nightrider la histrix lo scambiata con una in talea che crescera a suo modo in vasca l'altra era difficile riposizionarla 20 cm circa

(quela di aster invece era impossibile e gigantesca in meniera spaventosa se hai visto la fto della sua vasca)
la disposizione x ora e provisoria poiche ogni tanto sposto qui e sposto la quindi non fateci caso
ciao da blureff