Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Son tornato anche oggi x godermi al meglio lo spettacolo dei cani e la mostra felina
Penso che il grosso dei problemi riscontrati siano riconducibili all ente fiera in se in quanto anche oggi ho riscontrato una fila interminabile alle casse che,se da un lato e' un fattore positivo,dall altro e' un bel disagio x chi sta li in fila
Inoltre,alle 15,era finito il contante allo sportello bancomat quindi ho dovuto rinunciare a un paio di cosette che erano già inbustate
A me e' piaciuto un po tutto nonostante sabato ero li un po rimbambito dal raffreddore (e anche febbre ieri sera...).
E poi che dire, ho scambiato degli zoa bellissimi, mi sono trovato una tridacna a due euri, e mi sono visto in diretta lo show del mitico Zon
E che volevo di piu ?
Le uniche pecche sono state la fila all'ingresso.....e quel signore che serviva con il grembiule e qualche pelo fuori allo stand di AP.... Mi avevano promesso che ci sarebbe stata la belen !
------------------------------------------------------------------------
A me e alla mia famiglia è piaciuto moltissimo,soprattutto vedere gli amici,l'anno prossimo farò un rettilarario visto che i bambini hanno stressato tutto il viaggio di ritorno
Ultima modifica di dudyrio; 08-09-2013 alle ore 21:38.
Motivo: Unione post automatica
Mi rendo conto che il vivo del marino non abbondava e i coralli non erano selvatiche da 40 cm, ma le chicche c'erano e alcuni (con buon occhio) le hanno trovate. (mi sono preso 4 Stychodachthyla tapetum fantasmagoriche).
Detto ciò, dal PetsFestival mi aspettavo altro, ed è quello che ho ottenuto: Appassionati, bambini, famiglie con due occhi luccicanti di felicità davanti a una scelta così ampia e vasta di animali... dall'insetto stecco, alla tridacna, alla rana, al serpente, al cane, al gatto etc... etc...
L'aria che si respirava era di festa, di compagni di passione... gente che si scambiava esperienze, consigli, opinioni... gente che beveva e mangiava come se non ci fosse un domani... insomma, è stata una fiera per gli appassionati, è stata la nostra fiera.
(mi sono preso 4 Stychodachthyla tapetum fantasmagoriche).
E per questo non ti odierò mai abbastanza! Domenica le cercavo anch'io e tutti rispondevano:"guarda, mi spiace, l'ultima l'ho data a Giordano, lo conosci?"
Comunque 2 giorni spettacolari, per carità, io l'ho vissuto non proprio da visitatore, dato che ero impegnato con "Un Furetto in Famiglia", quindi ho un punto di vista un po' diverso, devo però sottolineare una organizzazione MERAVIGLIOSA! Avanti così che è la a strada giusta!