Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buzzo...perdonami...
Ma sei collaboratore di un'azienda del settore???
La tua azienda era all'Acquabeach??
Curiosita' personale e'....
Cmq si, lavoro per un'azienda del settore non presente all'Aquabeach oltre ad essere appassionato di tutto ciò che vive in acqua e per questo pretendo preparazione, serietà e varietà di specie trattate da chi sta "dietro il banco" proprio perchè io ci lavoro dietro a quel banco e devo essere sempre pronto e aggiornato per rispondere a qualsiasi tipo di domanda mi venga posta.
Povera azienda
Guarda, la butto sul ridere perchè dopo la tua risposta precedente, dove dici che ti attacco, che sono un dittatore, che non accetto le critiche ecc. ecc. mi confermi che sei il classico tipo che non sa relazionarsi con le persone e che rendendosi conto dei propri limiti cova rancore e invidia per tutto e tutti.
Io le critiche non solo le accetto, ma se sono intelligenti e utili le metto anche in pratica. E non pensare che ho deciso tutto io e fatto tutto io. Prima di fare ogni cosa mi relaziono sempre con 30 persone dello staff e io mi limito alla fine a mettere in pratica e ad estrapolare il meglio di tutti i ragionamenti che leggo e ascolto. Ma non solo dallo staff oltretutto, ma anche da amici, colleghi e dagli stessi espositori.
Detto questo, sempre con l'augurio che l'azienda per cui lavori (se hai le palle dici anche quale azienda è) legga le cose assurde che hai scritto, ti saluto e stai sicuro che non sentirò la tua mancanza visto che probabilmente sei iscritto qui su AP solo per criticare senza motivo visto che l'invidia ti assale e visto che hai scritto più in questi ultimi 2 giorni che in 3 anni che sei iscritto....
Mi dispiace molto che al mondo esistano ancora persone come te.
Ti ripeto ancora (visto che la capacità di comprensione ti risulta stentata) che io ho espresso un mio giudizio in modo moderato ed educato, TU invece hai distorto le cose e deviate come se fossero dirette a te, ma non hai capito proprio che a me non me ne cale assolutamente nulla di te...neppure ti conosco nè sapevo che tu avessi partecipato ad organizzare la cosa (visto che tu che credi che io pensi sia stato tu a fare tutto).
Questa si chiama mania di protagonismo!!!
Ho un lavoro magnifico che mi appaga per i risultati che porto all'azienda e per la soddisfazione che i miei clienti mi danno....
Come potrei essere invidioso? E di che? Del tuo livello di educazione, forse?
ma per piacere, diciamo che ti rosica che per gli altri sia stato un successo e la tua azienda non ha partecipato... le cose da migliorare ci sono, ma i tuoi commenti sono stati inutili...
e sai che ti dico? che se uno aveva un qualsiasi dubbio veniva nello stand ap e uno dello staff o uno degli utenti che frequentano il forum, lo risolveva... chi si iscrive solo per il mercatino o per spalare merda dato che rosica non riesce e non può capire questa filosofia...
Ma vai a cambiarti il pannolino, cresci!!!
cresci te, la comunità non si è accorta di te dal 2009 e volevi il tuo quarto d'ora di celebrità: ecco l'hai avuto, ora tornatene nel dimenticatoio a risicare e lascia i lavori seri, compresa l'analisi dei difetti, a chi ne capisce, qui contano i fatti.
Buzzo...perdonami...
Cmq si, lavoro per un'azienda del settore non presente all'Aquabeach oltre ad essere appassionato di tutto ciò che vive in acqua e per questo pretendo preparazione, serietà e varietà di specie trattate da chi sta "dietro il banco" proprio perchè io ci lavoro dietro a quel banco e devo essere sempre pronto e aggiornato per rispondere a qualsiasi tipo di domanda mi venga posta.
Povera azienda
Guarda, la butto sul ridere perchè dopo la tua risposta precedente, dove dici che ti attacco, che sono un dittatore, che non accetto le critiche ecc. ecc. mi confermi che sei il classico tipo che non sa relazionarsi con le persone e che rendendosi conto dei propri limiti cova rancore e invidia per tutto e tutti.
Io le critiche non solo le accetto, ma se sono intelligenti e utili le metto anche in pratica. E non pensare che ho deciso tutto io e fatto tutto io. Prima di fare ogni cosa mi relaziono sempre con 30 persone dello staff e io mi limito alla fine a mettere in pratica e ad estrapolare il meglio di tutti i ragionamenti che leggo e ascolto. Ma non solo dallo staff oltretutto, ma anche da amici, colleghi e dagli stessi espositori.
Detto questo, sempre con l'augurio che l'azienda per cui lavori (se hai le palle dici anche quale azienda è) legga le cose assurde che hai scritto, ti saluto e stai sicuro che non sentirò la tua mancanza visto che probabilmente sei iscritto qui su AP solo per criticare senza motivo visto che l'invidia ti assale e visto che hai scritto più in questi ultimi 2 giorni che in 3 anni che sei iscritto....
Ti ripeto ancora (visto che la capacità di comprensione ti risulta stentata) che io ho espresso un mio giudizio in modo moderato ed educato, TU invece hai distorto le cose e deviate come se fossero dirette a te, ma non hai capito proprio che a me non me ne cale assolutamente nulla di te...neppure ti conosco nè sapevo che tu avessi partecipato ad organizzare la cosa (visto che tu che credi che io pensi sia stato tu a fare tutto).
Ho un lavoro magnifico che mi appaga per i risultati che porto all'azienda e per la soddisfazione che i miei clienti mi danno....
Continua così.
Ma non ci avevi detto ADDIO? Ancora qui a rosicare stai?
Vai a far felice i tuoi clienti, ti aspettano!
pretendo preparazione, serietà e varietà di specie trattate da chi sta "dietro il banco" proprio perchè io ci lavoro dietro a quel banco e devo essere sempre pronto e aggiornato per rispondere a qualsiasi tipo di domanda mi venga posta.
il prossimo anno invita gli espositori a venire a fare il corso di aggiornamento e preparazione da te che sei tanto bravo, tanto bello e preparato
non so quante ore ho speso a parlare del lepidofago Exodon paradoxus che era esposto da un altro espositore e tu l'avrai certamente scambiato per un caracide commerciale e mi vieni a dire che non c'era variabilità.
che dispiacere che dopo tanta fatica ci siano critiche di questo genere.
apprezzo quando detto da mel, perche, se anche di critica si tratta, è fatta in modo costruttiva.
buzzo.73 posso farti una domanda in tutta serenità, senza dietrologia o quant altro.
qual 'è lo scopo del tuo intervento?
non hai trovato gli animali che ti piacevano?
Buzzo...perdonami...
Povera azienda
Continua così.
Ma non ci avevi detto ADDIO? Ancora qui a rosicare stai?
Vai a far felice i tuoi clienti, ti aspettano!
Ragazzi basta, ha ragione buzzo! Non si può fare una fiera simile! Ammettetelo, non si può avere un opinione diversa, siete dei dittatori e l'acquabeach è solo il vostro primo passo per conquistare il mondo!
Io la chiuderei qui col dr. Buzzo, lui del resto ha ragione, avete fatto pagare 8€ per entrare in un capannone buio e vuoto e i pochi negozianti presenti vendevano solo pesci d'aprile!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Grandissimo pette, hai ragione i pesci d'aprile in ottobre sono una vera rarità.
Non so come ho fatto a non accorgemene.
Il capannone effettivamente era troppo grande e buio e quelli di Aquaportal sembravano degli alieni pronti ad invadere il pianeta...sembravano usciti dal film Alien....cose tremende che ti escono dal ventre e che hanno acido al posto del sangue.
Effettivamente il mio primo intervento celava tutto questo ed è strabiliante come ve ne siate accorti....siete veramente dotati di poteri straordinari!!!