Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusa ma il computer l'ho usato molto poco in questo periodo
------------------------------------------------------------------------
i miei ospiti più corallo
Ultima modifica di alessio79s; 04-10-2012 alle ore 02:44.
Motivo: Unione post automatica
no dipendeva dallo schiumatoio rotativo interno ma l'ho cambiato con un red sea prizm deluxe ora la vasca si presenta cosi con molto più spazio all'interno
ciao a tutti dopo alcuni mesi di assensa dal forum sono tornato con l'occasione faccio tanti auguri di buon natale
------------------------------------------------------------------------
ho aggiornato il mio album con nuove foto del mio acquario da 80 lt che avrà vita breve lo cambierò con uno da 230 lt per ora sto costruendo il mobile
Ultima modifica di alessio79s; 22-12-2012 alle ore 19:00.
Motivo: Unione post automatica
Ciao alessio,ho letto che stai per cambiare vasca,fossi in te toglierei al piu' presto le rocce che poggiano o come si vede dalle foto spingono soprattutto sul vetro laterale destro,sono successi molti molti casi di esplosione vasche per quel motivo e' non e' una cosa piacevole,fidati...
ciao angler quella è una foto vecchia le rocce non toccano sul vetro grazie del consiglio ieri la mia anemone si è scissa penso che si dica così volevo sapere se è una cosa positiva o negativa perchè su internet ci sono informazioni molto contrastanti grazie anticipatamente per le vostre informazioni