Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho le palpitazioni a leggerlo. Dai guarda il lato positivo: quanta gente che e' stata pronta ad aiutarti da subito...roba da non credere......vi stimo molto ragazzi,veramente, che bello.
Ma quanti giorni ti ha resistito la vasca con dentro l'acqua ?
Ho le palpitazioni a leggerlo. Dai guarda il lato positivo: quanta gente che e' stata pronta ad aiutarti da subito...roba da non credere......vi stimo molto ragazzi,veramente, che bello.
Ma quanti giorni ti ha resistito la vasca con dentro l'acqua ?
un mese e pochi giorni....
__________________ ... la ripartenza, il mionanetto
Leggo solo ora il 3d...non ho parole e non so che dirti,una cosa sola però devi fare,ripartire e convincere a quel @@@@@@@@ di negoziante a ridarti qualcosa per rimborsarti..almeno una siliconatura nuova
non so come fai a tenere la calma ma io a quello ci sarei già saltato addosso da tempo.
comunque sono felice che qualche utente del forum ti stia aiutando,noi siamo lontani e non posso fare molto...ma...ti auguro di ripartire e...in bocca al lupo per la prossima vasca
ciao omero ,se hai lo scontrino vai da un legale sicuramente otterai qualcosa ,io lo farei soltanto per ripicca .
Si ci può anche stare,ma nel momento in cui lui fora la vasca, per legge la garanzia decade.
quindi penso che il venditore la farà franca
purtroppo credo che tu abbia ragione... Ciò non toglie che mollare il cliente quando ha bisogno non lo trovo commercialmente redditizio, in un periodo in cui chiunque cerca la fidelizzazione secondo me è controproducente...
in ogni caso riguardando le condizioni della siliconatura con ilsenno di poi, ce lo si poteva aspettare....
ciao omero ,se hai lo scontrino vai da un legale sicuramente otterai qualcosa ,io lo farei soltanto per ripicca .
Si ci può anche stare,ma nel momento in cui lui fora la vasca, per legge la garanzia decade.
purtroppo credo che tu abbia ragione... Ciò non toglie che mollare il cliente quando ha bisogno non lo trovo commercialmente redditizio, in un periodo in cui chiunque cerca la fidelizzazione secondo me è controproducente...
in ogni caso riguardando le condizioni della siliconatura con ilsenno di poi, ce lo si poteva aspettare....
strano ,perchè il forare la vasca non ha niente a che fare con una perdita .questa mi è nuova .
dalle alghe (che erano presenti già prima dell'acquisto) infilate sotto la siliconatura si capisce che già non era messa molto bene. Io ho fatto solo il mese di buio non posso aver fatto alghe, poi sotto 15 cm di sabbia!
quello che è successo mi sembra chiaro, la flessione che la vasca piena ha fatto sul vetro posteriore ha pian piano staccto il silicone al centro (punto in cui la flessione era più ampia) fino ad aprire un varco (altro che foro xaqua)
strano ,perchè il forare la vasca non ha niente a che fare con una perdita .questa mi è nuova .
Infatti non ha niente a che vedere, ma siccome l'ho modificata possono attaccarsi a questa cosa per dire che non mi danno garanzia...
ripeto, non è un modo per tenersi i clienti IMHO ovviamente...
Ultima modifica di omeroped; 07-04-2012 alle ore 08:36.
Motivo: Unione post automatica