Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...forse Benny si riferisce alla vecchia vasca del mese...
per quanto riguarda invece l'attuale, meglio con i bianchi anche per me...
------------------------------------------------------------------------
..Abra eh mica se po fà...la tua firma è irregolare....nun c'hai niente da mette in Emiliano?
Ultima modifica di SteSta; 07-06-2012 alle ore 19:27.
Motivo: Unione post automatica
Sei tanto bravo come acquariofilo come sei pirla di persona fai te quanto sei pirla.....
non ho mica capito è......sarò pirla???
Originariamente inviata da massili
sempre più spettacolare! come alimenti visto che hai più lps che sps..?
utilizzo il nuovo prodotto della sicce e ogni tanto doso per gli lps quello della fauna marin e ogni tanto le microperle dalla SGH
Originariamente inviata da Amstaff69
Mazza ma ben quattro chirurghi...? Nun se menano?!
no Paolo sono abituati... pensa lo xanthurum è come del 1998 il flavescens dl 2001 il leuco solo da un paio d'anni e l'hepathus ....beh quello come cresce lo tolgo e ne metto uno piccolo piccolo perchè da "grande" diventano dei rompi@@#@oni
Originariamente inviata da poffo
è vero...merito delle Radion......Paolo continua cosi....hai fatto bene a tirarti indietro e farla gestire a Samual....almeno lui si che ci capisce.....
te invece con il nuovo hobby dello scarta-merendine come va????
nun ce provà!!!! sti led.......... e chi ci capisce qualcosa.....
si il buon Samual proprio lui.... se non fa altro che parlar male dei....miei lumini
Ma ci mancherebbe Benny!!! i gusti sono personali.... non so se però conosci tutta la storia del perchè ora è così rispetto a prima..... c'è stato a fine settembre un radicale cambiamento via tutto ciò che era sps....
ed era così
perchè avevo perso gli stimoli per continuare ....poi ho pensato solo lps sarà + soft e magari con i led risparmio pure in corrente e.....a dicembre i led ed ora è così..... so anch'io che i colori che c'erano prima ora..... non ci sono, o megli osono diversi però ....a me piace anche così....per te è una ciofeca....tranqui.... nessun problema