Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao e complimenti per come procedono i lavori.
Anch'io ho optato per i tre atolli ma avevo deciso di teneri in qualche modo uniti con dei "ponti", devo dire che vedendo la tua mi viene voglia di rifletterci.
Solo una domanda, che tipo di illuminazione usi?
Anch'io ho optato per i tre atolli ma avevo deciso di teneri in qualche modo uniti con dei "ponti", devo dire che vedendo la tua mi viene voglia di rifletterci.
Grazie
wubix utilizzo plafoniera a led aqualiving con 40 moduli
Grazie
Una plafo così grande chissà quanto è costata.
Auguri pirlone.
Grazie
Una plafo così grande chissà quanto è costata.
Auguri pirlone.
ridi ridi -04-04-04-04 auguroni anche a te maestro
lorenzo l"inserimento dedli animali procede bene anche se stò ripartendo da piccole talee giusto per farle conformare al nuovo movimento e luce appena riesco faccio delle foto così vediamo se vi piacerà la nuova disposizione
lo dico ogni volta che vedo questa vasca.....sempre la migliore....bravissimo paolo chissà se un giorno capiterò da quelle parti per ammirare quel paradiso
ok quest'estate sono dalle tue parti
e se mi gusta vengo prima cosi mi porti nel posto dove prendere la sabbia hahahhahahhhahahhaha e ci facciamo una mangiata di pesce insieme agl'altri del posto