Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
con i coralli è migliorata la parte sinistra , mi piace
la stilopora viola tra un anno la porti al guinzaglio
un po l'ho cambiata la parte sx, la dx di più.
che dici la stylo è cresciuta?
Il 29 Marzo 2009 era così
porca se è cresciuta
la parte destra ora mi piace meno della sinistra
io toglierei qualche roccia in alto in modo di abbassare la parte destra
pensavi di aver finito ?
Non lo pensavo affatto di aver finito, per questo la parte sx l'ho lasciata a metà
mi tocca rimpicciolire la cataphyllia altrimenti le rocce devo metterle troppo ripide.
dodarocs se c'è una ricetta che ricetta è per far crescere la stylophora?
Tutti gli altri sps mi crescono a vista d'occhio, ma la stylo è fossilizzata da ottobre.
Non credo che dipenda ne dalla luce ne dal movimento perchè è messa in una posione ottimale.
Non dico che deve crescere con la velocità della tua, ma mica restarmi nanetta
Non credo che dipenda ne dalla luce ne dal movimento perchè è messa in una posione ottimale.
Ti posso dire che è più importante il movimento che la luce, anche se non è sotto il cono ma ha un buon movimento d'acqua cresce lo stesso.
Comunque c'è ne è qualcuna che cresce pochissimo, l'ho avuta anche io in un anno si era apppena raddoppiata.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da salvicu77
Ciao Gran Maestro,
ma senti........l'acqua della vasca vecchia l'hai recuperata vero?????riavviando da così poco, hai già tutti qst colori????se mi dici che l'acqua è nuova......ti giuro m'impicco!!!!!!!!
Ciao Salvino, ti voglio bene e mi dispiace ma comincia a preparare il cappioè tutta acqua nuova.
Ultima modifica di dodarocs; 13-06-2010 alle ore 21:54.
Motivo: Unione post automatica
dodarocs se c'è una ricetta che ricetta è per far crescere la stylophora?
Tutti gli altri sps mi crescono a vista d'occhio, ma la stylo è fossilizzata da ottobre.
Ti posso dire che è più importante il movimento che la luce, anche se non è sotto il cono ma ha un buon movimento d'acqua cresce lo stesso.
Comunque c'è ne è qualcuna che cresce pochissimo, l'ho avuta anche io in un anno si era apppena raddoppiata.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da salvicu77
Ciao Gran Maestro,
ma senti........l'acqua della vasca vecchia l'hai recuperata vero?????riavviando da così poco, hai già tutti qst colori????se mi dici che l'acqua è nuova......ti giuro m'impicco!!!!!!!!
Ciao Salvino, ti voglio bene e mi dispiace ma comincia a preparare il cappioè tutta acqua nuova.
......??????.....mi sa che allora devo scegliere solo la misura della corda di canapa.....pensavo un diametro bello grosso......ma hai avviato con zeovit???con xaqua????con una magia......????o magari hai qualche segreto che a noi comuni mortali non vuoi rivelare????io alzo la posta a 200 euro.....