Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Madonna mia che spettacolo sono veramente contento per te e auguroni per la tua laurea.
ne ho 1 da 130 lt ma un giorno vorrei anche io creare un progetto simile ma da 600Lt,secondo voi quanto consuma mensilmente di luce 1 da 600Lt?
Sono 1 operaio e vorrei farmi i conti in tasca solo questo!
Ammiro il tuo progetto che stai realizzando
Gaetax, grazie per i complimenti! Per il consumo di un acquario da 600 litri non so essere molto precisa, ma quello che avevo prima era di 500 circa e la bolletta della luce oscillava tra 260 e 300 euro a bimestre, ovviamente non tutti causati dall'acquario. Poi devi mettere in conto anche sale, integratori vari, resine e carbone, ma queste cose dipendono dalla tua gestione.
Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
dema, grazie! Non so se ti ricordi di me ma ci siamo visti un paio di volta al GAT
ehm... tu cosidera che io non ricordo cosa ho mangiatoieri sera da mio cognato (forse ho esagerato col bere)
scherzo ovviamente miricordo tutto di qul periodo le cose belle e le cose meno belle,ma questo non importa.... quello che conta e' che sei partita con il piede giusto.