Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
zucchen, ma non ne avevi 3 di dentr0onephtie?
se non sbaglio quella è una scleronephtia, e quella si che è normale che non si addrizza.
comunque su questo forum straniero c'è una intera sezione dedicata agli azooxantellato, magari dacci un' occhiata http://www.ultimatereef.net/forums/f...play.php?f=454
le altre le ho buttate ,tendevano ad ammosciarsi sempre di piu ,e se schiattano in 30 litri ....ti lascio immaginare....
comunque su questo forum straniero c'è una intera sezione dedicata agli azooxantellato, magari dacci un' occhiata http://www.ultimatereef.net/forums/f...play.php?f=454
ma che vai a chiede all americani come se fanno campà sti coralli...
quelli so bambacioni te lo dico io
zucchen, secondo me stai alimentando la asca, anche se minimamente la stai alimentando, ma i conti si fanno alla fine a janco gli è durata 5 mesi, vediamo quanto dura a te
solo batteri...ho la zeolite la smuovo 20 volte al giorno...2 volte a settimana artemia viva come se piovesse,mantengo i nutrienti bassissimi si puo vedere dall sps nonostante ho una hqi 20000 k.
ph 8-8,3 con kalk...non supero 8,3 perche marcola m ha detto che in acquario è pericoloso,e lui c ha sempre ragione .
grazie tetr4kos
E' pericoloso superare 8,3 con questi animali o in generale?