|
Quote:
|
chi ha ritoccato le foto poteva anche farlo meglio in tre foto si vede chiaro il taglio di photoshop
|
|
Quote:
|
non lo metto in dubbio ma quelle foto sono ritoccate e pure male,si vedono i segni ad occhio nudo. guardate con attenzione si vede benissimo.
|
|
Quote:
|
nella seconda foto l'acropora rosa in primo primo piano ha delle linee rette al di sopra è rosa sotto grigia, foto n°12 osservate bene il contorno dell'acropora e poi ditemi.
prima di prendere per uno scemo uno provate a pensare perchè dice una cosa
|
|
Quote:
|
ho solo detto che le foto erano ritoccate avete spiegato il perchè, benissimo, svelato l'arcano (ma non erano stronzate le mie eran verità che fossero ritoccate io non potevo sapere il perchè).
|
con il tuo primo messaggio (quando in altri lidi scrivi quotidianamente) sei venuto a fare il "sapientino", senza essere nemmeno farina del tuo sacco
http://www.reefitalia.net/forums/showthread.php?t=36658, alludendo a colori taroccati...
|
Quote:
|
simone1968 ha scritto:
veramente bellissima....e colori molto pieni..........
chi ha ritoccato le foto poteva anche farlo meglio in tre foto si vede chiaro il taglio di photoshop, guardate con attenzione e vedrete!!!!!
|
Io come ti ho già detto non ho nulla da nascondere, la vasca non è nemmeno la mia, non capisco perchè dovrei fare la gara a chi piscia più lungo, c'è scritto in firma per scherzo che uno PS ma ti ricordo che ne faccio un uso solo per aggiustare i limiti della compatta e NON per PHOTOTAROCCARE i colori...
se mi avessi detto che ero un incapace ad usare il programma lo avrei accettato.
morganwind,
|
Quote:
|
Andrea...adesso capisci perchè non mi piace pubblicare le foto della mia vasca?
Non oso pensare cosa verrebbe detto...visto che è anche decisamente e palesemente meno bella della tua!!!
|
ma chi ti crede!!! -57
zucchen,
|
Quote:
|
silvio la prossima volta va allo stadio
|
no no ora non faccio più nemmeno una foto a colori ma tutte BIANCONERE ovviamenete con PS...
andre reef,
|
Quote:
|
morganwind, facciamo MILAN-PALERMO!!!!
|
piuttosto andate a donnacce...
...oh il bambino
UCN PA, non portatelo eh