Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ligeiro, ancora!!!! dai posta qualche foto... non penso che nessuno si lamenterà... oppure mandamele in mp o altre vie mi interessa sopratutto il caridinaio... le caridine da chi le hai prese alla fine?
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
non riesco a vedere l'anubias e le pietre..le piante sono fuori acqua di 3 cm...crescono di 1 centimetro al giorno!!!
mi devi spiegare come hai collegato le ventole all'alimentatore...ho deciso che le metto con il timer delle luci...
35 litri 25° cardinaio non scende sotto i 25°
ligeiro, è tutto nel topic sul raffreddamento, ne parliamo di la...
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero