Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riproduzione nell'acquario marinoPer discutere di tutto quanto concerne la riproduzione nell'acquario marino. Tecniche di taleazione di coralli duri e molli, riproduzione di crostacei, di cavallucci ed altri pesci, Phytoplancton, Zooplancton, Artemie ed altro cibo vivo.
asvanio, il problema aria nella pancia....in natura ci sarā la soluzione a questo problema....ma vallo a sapere,magari le correnti li tengono spinti molto in basso e lė gioca la pressione dell'acqua.
Daccordo ce un pō di morti sia fisiologico....non volevo allevarli tutti 200.....perō ci saranno trucchi che chi li alleva non li svela,oppure ha una mortalitā altissima ma tanti piccoli che se ne sbatte le peltas.
quoto in pieno in acquacoltura funziona cosė io mi occupo di riproduzione di storione e i piccoli trucchetti si tengono ben nascosti
tra l'altro ho imparato una cosa nuova....i ciliati nella cultura fanno malissimo agli Hippo,e in america trattano la cultura i giorni 1-3-5 con formalina ma non sō cosa sia insomma sono piccoli trucchetti che bisogna sapere,per quello che si grattano a manetta
la formalina č un derivato del petrolio viene utilizzato per la conservazione dei campioni ed č formaldeie + acqua di solito le concentrazioni sono al 24% nome commerciale formalina e viene utilizzato contro i parassiti .....