Complimenti s-cosis, davvero belle rocce, che rocce sono? Occhio hai sali e scendi nella rociata con rocce piu alte del piano di appoggio o con canali fra rocce perchè spesso è dove si fermano di piu i detrititi sopratutto al centro rocciata e sul fondo nei "canali"...dove poi non puoi puntare le pompe perchè sopratutto le tunze se puntate verso i coralli li rovinano, almeno nel mio i coralli posizionati è 90 cm dalle pompè due 6000 perdono tessuto e filano, proprio perchè ho lasciato rocce piu alte al centro rocciata che creano delle zone con poca corrente..dopo c'è da impazzire nel posizionamento. Ora ho una corrente circolare, ma centralmente si forma un sacco di sedimento che poi è terreno per i ciano...
Alla fine ti è uscita una nella rocciata lo stesso,amche se non hai quei 10cm in piu, che non so quanto ti avrebbero migliorato il layaut, contanto che per 10 cm avresti dovuto spendere molto di piu perchè avresti dovuto farlo in 15mm...Miraccomando oramai che ci sei e che ti piace fitografare contnia con la cronostoria, periodo di luce, ecc...
ancora complimenti..
|