Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non vorrei mi scoppiasse la vasca
che dite se metto sotto le ruote mi porta a lavorare?
mi sembra stranon non abbiano menzionato versare un bicchiere di candeggina in vasca per eliminare le filamentose e usare pesci di plastica per risparmiare sul mangime
La decisione di usare plafoniere al neon x illuminare l'acquario ha molti vantaggi,TRA I QUALI QUELLO DI FACILITARE LA MANUTENZIONE DELLA VASCA.... ...
***** ma vivi sulla luna??? non sai che il modo migliore per smuovere un DSB è usare un T5
cioè?? seriamente... magari in pvt
cmq cavolo... quasi quasi me lo compro peddavero... almeno quando sono giù mi faccio due risate
cmq me lo immagino un acquario marino con le piante finte già le trovo orride anche nelle vasche dei pesci rossi...
escludendo che hanno detto una castronata perchè la mangrovia è una pianta e nell'acquario marino ci sta...
l'unica cosa che contesto al libro
in quanto ai coralli che danno colore