Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a parere mio la 4x4 è il migliore tra i minifuoristrada
ci sono strade nel bosco da me che sono percorribili solo da 2 fuoristrada: il pajero normale (piccolo ma con un motore mostruoso) e il pandino 4x4...il cherokee ad esempio non ce la fa, ma il pandozzo su di là va a scheggia!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
a parere mio la 4x4 è il migliore tra i minifuoristrada
ci sono strade nel bosco da me che sono percorribili solo da 2 fuoristrada: il pajero normale (piccolo ma con un motore mostruoso) e il pandino 4x4...il cherokee ad esempio non ce la fa, ma il pandozzo su di là va a scheggia!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm, queta è la conferma di quanto detto... a volte i grandi jeep non riescono perchè son troppo ingo,branti e pesanti
ottimo come piccolo fuoristrata anche il suzuki santana, ma se continuiamo a parlare di ste cose, altro che fuori strada!!
io con la panda 4x4 nuovo modello (oddio di 3 anni fa) sono andata su 20 e passa cm di neve non spalata su una stradina che passa in mezzo ai boschi (asfaltata ma è tutta una curva) per portare mio fratello al lavoro quando era senza macchina e non ho mai avuto problemi.
Da lì passavano solo panda 4x4 e jeep!
Poi l'abbiamo portata in qualche boschettino per provarla e tutto ok, è una meraviglia! (ma lì guidava mio padre!)
io con la panda 4x4 nuovo modello (oddio di 3 anni fa) sono andata su 20 e passa cm di neve non spalata su una stradina che passa in mezzo ai boschi (asfaltata ma è tutta una curva) per portare mio fratello al lavoro quando era senza macchina e non ho mai avuto problemi.
Da lì passavano solo panda 4x4 e jeep!
Poi l'abbiamo portata in qualche boschettino per provarla e tutto ok, è una meraviglia! (ma lì guidava mio padre!)