Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Oggi grandi pulizie aspirati i sedimenti con l'Hagen Multi-vac appena comprato. Mai speso 18 euro meglio di cosi, va benissimo per il nano l'unica accortezza è stata quella di non applicare il biccherino al terminale e per arrivare sotto le rocce una prolunga di tubo di plastica ricurva . Risultato finale fondo pulitissimo.
Oggi grandi pulizie aspirati i sedimenti con l'Hagen Multi-vac appena comprato. Mai speso 18 euro meglio di cosi, va benissimo per il nano l'unica accortezza è stata quella di non applicare il biccherino al terminale e per arrivare sotto le rocce una prolunga di tubo di plastica ricurva . Risultato finale fondo pulitissimo.
Spirografetti fanno capolino da tutte le rocce qualche stella marina scorazza di tanto in tanto sui vetri e una piccola preoccupazione ci sono delle alghe verdi sulla roccia piatta a dire la verità dall'aspetto sembrerebbero alghe buone, ma erano gia presenti da quando le ho prese da GIANCARLO. Cerco di farvi vedere qualcosa e gli esperti che si facciano avanti e mi facciano sapere. Sulla destra spirografo ondeggiante e sulla sinistra alghe in questione.
Spirografetti fanno capolino da tutte le rocce qualche stella marina scorazza di tanto in tanto sui vetri e una piccola preoccupazione ci sono delle alghe verdi sulla roccia piatta a dire la verità dall'aspetto sembrerebbero alghe buone, ma erano gia presenti da quando le ho prese da GIANCARLO. Cerco di farvi vedere qualcosa e gli esperti che si facciano avanti e mi facciano sapere. Sulla destra spirografo ondeggiante e sulla sinistra alghe in questione.
ciao Giuseppe
quelle che vedi non sono alghe cattive ma alghe di quelle buone che non danno fastidio e che fanno anche bene!!!
tranquillo!!!
di spirografi dovrebbero essercene qualcun'altro in giro
ciao
ciao Giuseppe
quelle che vedi non sono alghe cattive ma alghe di quelle buone che non danno fastidio e che fanno anche bene!!!
tranquillo!!!
di spirografi dovrebbero essercene qualcun'altro in giro
ciao