Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vedendo il livello a cui è arrivato questo forum, e per forum intendo ovviamente chi vi partecipa, i miei voti vanno, in rigoroso ordine alfabetico a: AcquaPortal: è quello che ci permette di andare avanti;
Marco AP: vedi sopra;
MarcoM: vedi sopra.
AcquaPazza 2007 per la pazienza avuta con me....
Paolo Piccinelli: perchè avevo sbagliato il layout, mi ha corretto in tempo e adesso il mio primo acquario si sta trasfomando in qualcosa di più decente Milly: perchè è Milly. Disponibile, gentile, preparata, paziente. Semplicemente Milly. Mr Hyde: perchè ha la firma più bella del forum. E ne sa parecchio.
Quattro punti a tutti (moderatori e non) che direttamente o indirettamente ci insegnano tutto e mi fanno trascorrere qualche ora di sano relax.
Quote:
- Possono partecipare alle votazioni tutti gli iscritti al forum (staff compreso) prima della data del concorso (13 Gennaio 2009) e con un minimo di 50 messaggi. I voti di chi non ha questi requisiti non verranno conteggiati.
i primi due sono Paolo&Paola (Paolo Piccinelli e Milly ) perchè Paolo è ovunque e ne sa sempre un pezzo, la Paola perchè è sempre un pò più disponibile di quel che si pensa.
Mi rimane il terzo voto
hmmm... Mr Hyde, perchè è una brava acquariofila
Le mie votazioni per l'acquariofilo dell'anno si concentreranno proprio sull'anno passato, focalizzando le attenzioni sulla presenza, la competenza, la disponibilità, la crescita nella "cultura acquariofila", la passione trasmessa e l'innovazione apportata nel forum.
Non voterò (mio malgrado) i moderatori, perchè meritano una classifica a parte (che ci sarà....): Paolo Piccinelli, Milly, Tuko, Federico Sibona, Tropius, onlyreds, ed i molti altri ancora, sono colonne portanti e votarli (o non votarli) insieme agli altri utenti sarebbe riduttivo e problematico.
Premesso questo, ecco le mie preferenze:
- miccoli
- Mr.Hyde
- Mirko81
Accidenti Mkel77, hai ragione !!! Scusate, prendetelo come un voto "fuori concorso".
E grazie a Tropius, di avermi letto nel pensiero