Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Secondo me marino e dolce sono due possibilità diverse di esprimere la propria passione per gli acquari. Non c'è nessun fattore oggettivo per cui l'uno è meglio dell'altro; molto dipende dai gusti e dalle preferenze personali.
D'altro canto è vero che il marino ha costi e impegno superiori all'acquario dolce, ma ci sono quelli preferiscono il dolce a prescindere... e ci sono anche quelli che, pur scartando il marino per le sue "difficoltà", non vivono l'acquario dolce come un ripiego o con frustrazione, ma ne valorizzano le sue peculiarità rispetto al marino.
Questa è la mia opinione... che poi è anche un riassunto di 4 pagine di post!!
Metalstorm, bella l'idea del torrente appenninico...chissà, forse un giorno
Lo sto studiando bene questo progetto,è da un tot che ci penso...appena avrò le idee chiare su tutto e le possibilità (spazio e grana ) mi lancio nell'impresa!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Lo sto studiando bene questo progetto,è da un tot che ci penso...appena avrò le idee chiare su tutto e le possibilità (spazio e grana ) mi lancio nell'impresa!
mmm ... ma come faresti per la temperatura?
scusate l'ot
mmm ... ma come faresti per la temperatura?
scusate l'ot
un refrigeratore come quelli del marino,direi
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Mr. Hyde, eh si.
li ho compiuti il 30
e luned' foglio rosa....
ho guardato qualche video e qualche articolo e quei bestioni da 80 cm fanno pena anche in vasche da 1000 litri