Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per Pleco, credevi mica di mantenere il voto segreto
hahahahah si però so stato indeciso non sapevo se vota pe lui o pe bacarospo o se ne per te ieri sera è stato fondamentale il suo riconoscimento alla mia descrizione scialba di un acantopsis!!!!!!!!!!
balantio, tranquillo, non ho detto che hai fatto male, anzi
Volevo solo dire che se qualcuno intende mantenere il voto segreto, non mandi un post con "votato" subito dopo perchè se uno si ricorda i voti di prima e legge quelli di dopo.....
-05 -05 -05
Vabbe' che il voto e' segreto pero' cosi' adesso ti sei fregato con le tue mani perche' le caridina non sono piu' in regalo ma te le faccio pagare.
E pure salaaaaaaaate! 3€ al cm.!
Come non votare per chi condivide la gioia di possedere dei "procambarus marmor nastasiensis"...
Siamo compagni di sventura. Ho letto che vieni a milano per il congresso. Io quel sabato non ci saro' perche' mia figlia gioca in trasferta ma ci si vede domenica almeno finalmente ci conosciamo. Eventualmente ti porto un po' di muschio anch'io nel caso i marmorini avessero tanta fame.
Ciao Enrico
p.s. ultimamente ho paura di ritrovarla fuori dalla vasca come e' successo a te perche' sembra sempre piu' affamata e credo riesca a spostare il coperchio senza problemi. Intanto ho messo il lucchetto al frigorifero.
Siamo compagni di sventura. Ho letto che vieni a milano per il congresso. Io quel sabato non ci saro' perche' mia figlia gioca in trasferta ma ci si vede domenica almeno finalmente ci conosciamo. Eventualmente ti porto un po' di muschio anch'io nel caso i marmorini avessero tanta fame.
Ciao Enrico...hai detto bene...tra qualche settimana saranno dolori...
Si, verrò senz'altro al congresso e parteciperò alla mostra di vaschette
Porta pure quello che vuoi, l'importante è che ci conosciamo di persona
Quote:
p.s. ultimamente ho paura di ritrovarla fuori dalla vasca come e' successo a te perche' sembra sempre piu' affamata e credo riesca a spostare il coperchio senza problemi. Intanto ho messo il lucchetto al frigorifero.
Tu scherzi ma io che ne ho 9 che devo fare??? intanto quando vado a letto mi chiudo bene in camera
Tu scherzi ma io che ne ho 9 che devo fare??? intanto quando vado a letto mi chiudo bene in camera
La mia ha ancora le uova ma sembrano non essere fecondate. E' possibile che non riesca ad autofecondarsi? Cioe' sposta le uova anche se non sono fecondate? Qualcosa nel meccanismo non l'avvisa che ha fatto cilecca? Stranissimo!
Mi si e' svampato il router per cui magari ci risentiamo al congresso.
TuKo, cosa hai spedito in giro che sei partito in fuga ?
Dai che scherzo, l'avevo previsto ed è giusto sia così .