Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi siete pregati di non esagerare con gli OT , non siamo un forum di informatica.
Questo topic è per i contatti msn degli utenti , chi non li ha non è obbligato ad intervenire.
Pfft, infatti ho creatoo un topic a parte...ma deduco sia stato cancellato dato che non lo vedo +....essendo uno spazio cafè volevo sentire che opinioni avevano gli altri utenti che comunque con il computer ci smanettano....evidentemente non è permesso...mi scuso
Daniel89, neanchio, anche perchè non stavamo litigando di certo, anzi eravamo molto sereni....non capisco per quale motivo Pfft, ci abbia chiuso...
a volte vanno avanti discussioni da ferro e fuoco e per una calma...
bha! misteri dei forum....
tanto per la cronaca ho chiusto perchè di quelle discussioni ne ho viste 10000 ed è sempre finita in lite.
E' un forum di acquari , cerchiamo di mantenerci almeno in parte inerenti a questo argomento per cortesia.
Esiste la sezione apposita OFF-TOPIC .
scuami Andrea...ma visto che stavamo discutendo serenamente....non era più il caso di spostarlo....che poi sia stato aperto in una sezione sbagliata concordo...ma ce ne sono tanti altri di topic non inerenti.