|
Originariamente inviata da fasix
|
ma che tipo di riscaldatore?
|
sono quei riscaldatori usa e getta che scaldano per circa 30 ore. La marca proprio non la so

si presentano come bustine telate di circa 15 cm per 10 e hanno dentro un qualcosa di chimico che somiglia al contrario del ghiaccio secco: con un movimento come se lo 'spezzassi' attivi una reazione che causa il riscaldamento.
Se li hai mai visti, per spiegarti il concetto, sono come quelle bibite che premendo il fondo del contenitore si scaldano...
All'interno della scatola di polistirolo che è isolante, il caldo resta per un po' di altre ore... così a naso credo comunque massimo 24, con le temperature di questi giorni. Di sicuro non per 8 giorni (ma neanche per 6

)... in ogni caso sono meglio di niente, ma l'allevatore mi ha spiegato che nella maggioranza dei casi sono sufficienti, perché il pacco arriva in tre giorni. lui principalmente spedisce in america e russia, oltre che in europa -spagna, portogallo, grecia e naturalmente germania e non so dove altro, queste sono quelle che mi ha detto-: sono stata io la prima e purtroppo l'unica alla quale il pacco è arrivato -e per ben 2 volte- in più di 3 giorni. Credo che giorni fa abbia spedito roba anche a qualcuno del forum, ma è arrivata in 3 giorni...