Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 14-12-2006, 01:00   #1
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ue', cosa ne pensereste di andare a lavorare un po' , a elargire consigli sulle altre sezioni!? Se siamo tutti qui, chi da' consigli incazzosi di là?
Federico Sibona non è in linea  
Vecchio 14-12-2006, 01:03   #2
Desy
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desy

Incassiamo e ci mettiamo in lista come prossimi ribelli
Vecchio 14-12-2006, 09:08   #3
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Desy
Quote:

Inviato: Mer Dic 13, 2006 10:29 pm Oggetto:

Citazione:

Almeno lo avete letto?

Io l'ho imparato a memoria!!!
Che c...osa c'è da ridere Wind?In termini GENTILISSIMI,cosa solletica il tuo umorismo tesorino?
No Problem Desy, dopo questa risposta ti metterò nella schiera dei ROSICONI che non sanno riconoscere quando si scherza...

Silvio
The Wizard non è in linea  
Vecchio 14-12-2006, 11:23   #4
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Stamattina ho trovato queste belle 5 pagine in più di cui 2 praticamente sulle Desy
All'inizio sembrava che la discussione stesse degenerando in una follia collettiva con gente che si litigava a coppie senza che si capisse più neanche chi litigava con chi , il lapsus freudiano di piemme
(
Originariamente inviata da pieme74
io nella figura di moderatore mi impongo sempre e comunque di essere parziale
)
e windboy che diceva che chi ha scritto qui ha trovato qualcosa di cui lamentarsi (ma il thread non è stato aperto apposta per parlare -moooolto diverso dal lamento- di ciò che può essere migliorato? ) ecc ecc....
poi la cosa si è trasformata in una follia collettiva delle tre Desy (a proposito si può modificare il messaggi oprecedente qualndo si vuole aggiungere o cambiare qualcosa, senza scriverne un altro ) che hanno incrementato spudoratamente il loro contatore per raggiungere il premio dei 2000 messaggi (ah no? non si vince alcun premio? ... ) devo dire che dalla acuta preoccupazione che sembrava avrebbe trasformato la mia giornata in un buco totale d'ansia sono passata allo scompiscio definitivo!!!!! -ROTFL-
Questo è quello che mi piace di questo forum!! Per carità nessuno moderi mai i messaggi comici che ci migliorano la vita!!!
Giunti a questo punto sono curiosa di vedere quale sarà la prossima piega di questa discussione....

ora un appunto per tutti quelli che leggono qui, anche se so che varrà poco (l'ho detto più volte in altri 3d ma sembra caduto nel vuoto -28d# ) che la natura di Internet è di mettere in comunicazione tante persone SENZA che si possa percepire chiaramente l'intenzione... ebbene il fatto che non si veda la faccia del proprio interlocutore, né la sua gestualità né il tono della voce impedisce di capirsi specialmente su certe cose... è NORMALE che non ci si capisca! Questa è la differenza enorme che passa tra la vita reale e quella 'virtuale'.... grande, grande differenza che rende poco poco non calzante il comunque ottimo intervento della mitica Cubax
...orbene, le FACCINE sono state inventate esattamente per questo. Usiamole allora, abbondiamo pure di faccine che possano migliorare (anche se poco) la nostra comunicazione. Ed usiamole, specialmente, con SINCERITA'
Dopo di ciò come diceva Windboy una volta che si preme 'invia' ci si prende la responsabilità di venire criticati e (lo dico io) non compresi o peggio fraintesi... per cui non ci facciamo dei problemi esistenziali delle risposte che la gente ci darà, tra l'altro probabilmente se ci vedessimo negli occhi cambieremmo buona parte delle nostre risposte (non tecniche) nel forum

Ora come qualcuno disse non so dove qui nel forum poco tempo fa... parte la musichetta "A Natale puoi..." (acc... neanche una faccina natalizia ) e tutti d'ora in poi ci ameremo incondizionatamente!
newgollum non è in linea  
Vecchio 14-12-2006, 11:41   #5
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da newgollum
acc... neanche una faccina natalizia
Ma scherziiiiiiiii ???? -04 E' tra le mie prefirite !!! L'ho messa pure in firma !!!!!!

>>>>>>>>>> <<<<<<<<<<

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea  
Vecchio 14-12-2006, 12:09   #6
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni