Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Voi Mi spaventate !! ! Ma quante cosa si devono sapere per gestire un marino ???? Mi vedo malissimo e ho ancora la vasca in cortile !!! Aiiaiiaiiaiiii !!
Voi Mi spaventate !! ! Ma quante cosa si devono sapere per gestire un marino ???? Mi vedo malissimo e ho ancora la vasca in cortile !!! Aiiaiiaiiaiiii !!
Hahahahaha, mi viene mente una battuta di TuKo a piacenza ma non la posso dire ,hahahaha
Hahahahaha, mi viene mente una battuta di TuKo a piacenza ma non la posso dire ,hahahaha
Ha ha ha ha !!! Al massimo la uso per allevare funghi allucinogeni in salotto !!
We badate bene che forse ne so una più di voi, ma se ci spingiamo appena appena più in là.....
Sono al terzo libro ed ancora non ho capito una cippa del redox
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Grazie, l'ho ordinato su Amazon ma tarda ad arrivare. Per il dsb mi sono letta l'articolone di paolo piccinelli. Ma un sacco di cose di cui parlate in questo forum io non ho la più pallida idea di cosa siano, quindi...
Per adesso ho letto l'ABC dell'acquario marino. Ma anche lì il dsb non è praticamente considerato. A proposito : la rivista il mio acquario c'è ancora? Il mio edicolante dice che non gli è mai più arrivata.