Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Le schede dei pesci mariniAiutaci a creare un data base sui pesci marini che possa essere utile a tutti per l'identificazione e per la cura dei nostri animali.
Beh, a distanza di circa 2 mesi direi che sta benone e con una cozza ogni 2 giorni riesco ad alimentarlo con regolarità.
Per il resto è sempre in perlustrazione tra le rocce in cerca di aiptasie o altro da mangiare.
Si è anche ambientato bene viaggiando per tutta la vasca senza timori.
É bellissimo.
Speriamo!
l ho preso anch io da 2 gg..il primo gg ho dato surgelato(mysis e artemia)e non l ha guardato e oggi secco(marine floc)e non l ha guardato..è molto intimorito ancora.
la cozza come gliela dai?vorrei provare anch io..sempre che gli altri non se la mangino prima
Ciao mio chiamo domenicio,il pesce in questione e' vissuto per cica un anno e mezzo.Predilige mangiare cozze(non apritela completamente , perche' con la sua bocca riuscira' a mangiarla lo stesso),e code di gambero.Secondo la mia opinione e' vantaggiato chi possiede un acquario da parecchi anni e uno strato dsb.Non tocca assolutamente ne lsp e psp.Questa e' la mia esperienza.......Ciao a tutti
Faccio un aggiornamento perché curioso.
Quando alimento gli altri pesci con il secco, viene in superficie anche lui e mi mordicchia le dita.
Del secco però se ne disinteressa.
Proverò anch'io con pezzettini di gambero tagliati fini per variare un pò la dieta che consiste in una cozza ogni 2 giorni.
Incredibile comunque come abbia preso ogni timore.
Sabato lavoravo in vasca e lui tranquillamente mangiava la sua cozza a pochi centimetri di distanza.
Uno spettacolo, se solo mangiasse senza tanti problemi...