Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si in realtà credo che tra i due sia differente solo la marca ma fondamentalmente sono la stessa cosa!
Se l' avessi trovato in Italia l' avrei preso in Italia ma quando l ho cercato ho trovato solo quello proveniente dalla Spagna
italia....tanto sempre cinese e'.....
------------------------------------------------------------------------
ma per acquistare quello in dollari come si fa?fa la conversione in automatico?20 dollari sono 15 euri...s.s. incluse.giusto?
Ultima modifica di banza; 26-06-2014 alle ore 20:08.
Motivo: Unione post automatica
Domanda ....
Sto ultimando l'assemblaggio di tutte le componenti (a lavoro finito posterò le foto dei vari passaggi &8522;).
La sonda, come e dove l'avete posizionata? Ok lontano dal riscaldatore, ma a che livello?
Superficie, centro o in basso?