Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
bombardate gente, bombardate....se non siamo in tanti non ci cagano
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ma voi amministratori non avete la possibilità di inviare mp a tutti gli iscritti di acqua portal convincendoli a scrivere a striscia??
A occhio e croce quanti saranno gli iscritti??
__________________ VENDO: PIANTE, LEGNI/RADICI, CATAPPA, PLAFONIERE, CO2, ACCESSORI ecc
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Non so se si può fare ma si potrebbe coinvolgere anche gli altri forum di acquariofilia. Ci sono molti portali che hanno partecipato anche all'acqua beach e che quindi sono già in rapporti con AP.
Vabè dai, almeno un centinaio ci avremo scritto.
Se vogliono intervenire e credono che ne vale la pena, possono farlo tranquillamente anche con 10 richieste secondo me.
Il fatto è che si parla della clementoni, una grande multinazionale, non so se se la sentono di metterla in ginocchio..
Cioè da una vita che fa giocare i bambini con giochi divertenti e istruttivi, forse non se la sentono di fargli una brutta publicità.
Questo ovviamente è solo il mio pensiero..
Credo anch'io che difficilmente si metteranno contro la Clementoni. Anche perchè non si tratta di un maltrattamento concreto sotto gli occhi di tutti. Stiamo parlando di un maltrattamento presunto, se un giorno uno dovesse comprare questo articolo e se ci mettesse un pesce rosso e se e se....Non so e non credo di essermi spiegato benissimo