|
Originariamente inviata da BamBam86
|
se studiassero, saprebbero anche leggere sopra quanto scritto in rosso ;)
|
Mi stai dando dell'ignorante?? Finora le mie considerazioni sono state solo verso la tua concezione acquariofila, quindi verso il tuo sentirti esperto. Hai provato più volte, a travisare gli interventi che ho/abbiamo fatto, facendoli passare come offese personali nei tuoi confronti. Abbiamo altresì sorvolato, su offese dirette a noii(staff) e agli utenti del forum. Adesso basta!!
Estremi per bannarti ce ne erano abbastanza, non è stato fatto per non fare di te un martire,orfano di chissà quale muro del pianto.
Ora visto che il regolamento esiste(e lo hai accettato all'atto dell'iscrizione), dallo stesso riporto:
Contestazioni
E' chiaramente permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.
Questo per non creare inutili topic polemici che non interessano a nessuno e per non dare modo ai cosiddetti Troll di trovare spunto per innescare flame e destabilizzare la vita del forum.
Provocatori
In questo forum sono sgraditi i provocatori. Per provocatori si intendono quelle persone che non perdono occasione e cercano continuamente discussioni a cui attaccarsi o ne creano di loro iniziativa con il solo intento di destabilizzare e creare disarmonia, polemiche, ecc. sul forum.
Lo staff si assume il diritto di cancellare, editare, spostare, ecc. i topic di chi viene inquadrato come provocatore e se quest’ultimo è recidivo verrà escluso dalla community.
La motivazione per cui il topic viene cancellato o spostato o l’esclusione dalla comunità (bannaggio) non deve essere ricercata unicamente nella violazione più o meno grave del regolamento del topic o messaggio in questione, ma piuttosto nella recidività e nella visione globale dell’atteggiamento dell’utente.
Detto, o meglio scritto, ciò qualsiasi ulteriore intervento, dovrà essere attinente alla presentazione, o all'argomento per cui si sta discutendo, senza rifermenti/considerazioni/commenti(ovviamente offensivi/sarcastici) a persone.
La mancata osservazione di quanto sopra scritto, comporterà la chiusura della discussione.