Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Maurizio! Per "colpa" del tuo bellissimo libro ho speso 200 euro per un microscopio ;) complimenti vivissimi! spero di incontrare anche te e Emanuele Tosi ad aquabeach, magari un giorno le copie autografate dei vostri bellissimi libri varranno una fortuna!
Maurizio! Per "colpa" del tuo bellissimo libro ho speso 200 euro per un microscopio ;) complimenti vivissimi! spero di incontrare anche te e Emanuele Tosi ad aquabeach, magari un giorno le copie autografate dei vostri bellissimi libri varranno una fortuna!
La cosa mi fa ancora più piacere. In effetti scopo del libro è anche quello d'instillare nel lettore la mia stessa curiosità verso quel mondo invisibile che ci circonda e di cui spesso si ignora non solo l'esistenza ma anche la fondamentale importanza.
All'Aquabeach conterei di esserci e se vuoi un autografo sarò ben felice di fartelo.
Maurizio mi sa tanto che il prossimo sarà il tuo, cosi magari rispolvero il microscopio di quando ero piccolo
Ottimo. Considera comunque che nel libro si parla anche d'importanti aspetti ecologici di un acquario, aspetti che credo sia importante comprendere se si vogliono realizzare delle vasche che possano regalarci grosse soddisfazioni per molto tempo.
Maurizio Gazzaniga
Ultima modifica di Linneo; 20-03-2012 alle ore 11:26.
Motivo: Unione post automatica
appena preso ho letto la quarta di copertina tralasciando la settima riga . comprate gente comprate, non tanto per il picci o per voi, ma soprattutto per i vostri affezionatissimi.
mi sarebbe sembrato un po' troppo pretenziosa la quarta come l'ho letta alla prima, ma riconosco che come mi aspettavo il libro è completo e impostato benissimo, ho letto attentamente solo quaranta pagine durante la pausa pranzo, dove si consiglia la lettura a chi è già un po' navigato, ma a mio parere va benissimo anche per neofiti per quanto chiaro.
interessantissimo, sicuramente risparmierà ai veterani di questo forum molte delle mie banali domande.
__________________ Seguendo un gregge di pecore ti trovi davanti solo sfinteri e m…a.
sono cresciuto nei campi e nei boschi, tra torrentelli canali e pozze, ho sempre portato a casa animaletti di ogni genere e qualche anno fa' mi sono arrangiato con i 5 vetri.... tralascio una parte. da qualche mese mi sono messo in testa di fare le cose al top, ma approdando su questo forum mi sono accorto che ci capisco proprio poco; mi è servito da stimolo e mi ha messo in mente un nuovo mondo.
quando sei il peggiore puoi solo migliorare la tua posizione, quindi paolo, tu hai molte più probabilità di me di peggiorare .
grazie per il lavoro fatto, sia sul web che sulla carta.
__________________ Seguendo un gregge di pecore ti trovi davanti solo sfinteri e m…a.
Libro letto. L' ho trovato davvero ben fatto, espone temi molto importanti in maniera comprensibile un pò a tutti e anche il linguaggio usato mi è piaciuto molto.Ottimo libro, complimenti Paolo