|
Quote:
|
Dove le trovi tutte ste meraviglie??
|
Fortunatamente in zona ho molti negozi formidabili che vendono cose strepitose e poi anche reef lab
|
Quote:
|
hai gia pensato a che tipo di gestione e tecnica vuoi adottare(schiumatoio,plafo etc etc)
|
Ovviamente, gestione mirata a tenere inquinanti a livelli irrilevabili, con metodo naturale affiancato a refugium...
Illuminazione sará data da 81w di led Cree.
|
Quote:
|
Ma quanti litri è la vasca? Non so se ci staranno 20 fungie e 5 tridacne ( che tra le altre cose, se prendono uno shock oppure c'è uno sbalzo rischiano di spermare...)...
Ma quel vano immenso a cosa ti serve? Solo per ski e resine, goiusto?
|
Cami la vasca è di 50litri compresa il vano sump, che conterrá tutta la tecnica dell'acquario.
Comunque la vasca sará sps spinta, aggiungerò 4 lps sulla sabbia e una tridacna non 100 esemplari
|
Quote:
|
bel lavoro zau.
io comunque preferisco il sistema classico ( che ho adottato ) con sump all'interno del mobile .
in questo modo potevia anche allargare la vasca, ma penso che questi ragionamenti tu li abbia già fatti
quando si parte?
|
Birk ovviamente avevo pensato a tutto, fai conto che questa è una vaschetta molto spinta, un divertimento, quindi ho voluto dimensioni ridotte senza allargarmi troppo in quanto il vascone l'ho giá...
Dato che ho voluto fare una cosa composta e dato che non inserirò uno skimmer e anche per il fatto che mi serviva uno scomparto per le alghe era solo un intralcio una sump.
|
Quote:
|
mi erano sfuggite le foto, le foto sono indecenti come quelle che faccio io !!! La vasca invece mi piace molto!
|
Ahahahah giá!
Grazie Ale, ascolta ti volevo chiedere che cosa hai fatto tu per tenere i fermi i galleggianti?
Ringrazio tutti per i complimenti, troppo buoni!
Non sto più nella pelle, voglio riempirla!
Speriamo che aquariumline faccia presto il riordino della merce che gli manca e che ha me serve per partire

------------------------------------------------------------------------
Dilan se ti riferisci a me per l'impianto elettrico ho tutto regolato al 100%, feritoia per il passaggio sonde, vuoto nel mobile per assemblaggio spine e quant'altro