Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dario la foto e del baitone neve a 2300 mt
picci lago della vacca e "braconiere "
luis ..da castione verso l'olmo
però direi da riky e poi castagne ... cucina a base di castagnr dal pane ai primi secondi dolc,i i formaggi però li porto io
...no dai, non pensavo a quello....pensavo magari dal passo ai cassinelli (piccola rampettina in salita dove io gia li sfiato....e poi su verso il ghiaione che va su e fin dove si arriva....) .cosi poi li vediamo rotolare ..gia questo per questi qua mi sembra una bella impresa
che banda di matti,comunque matteo è sempre quello che lavora più di tutti giustamente poi mangia più di tutti paolo chi è quel matto più di noi che si fà quel vascone?
Se volete vedere camminare Teo dovete mettere del cibo all'arrivo,possibilmente bolliti misti.......
Ragazzi,bel lavoro....Paolo ,devo venirti a trovare appena metti su la vasca....e poi pranzetto....