Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... se ti servono dritte per il malawi, chiama pure!
Seriamente, se non ci capisci tu che hai la vasca davanti...
Quanto prima per il malawi avrai delle mie chiamate
La gestione è sempre quella.
Le cose che ho cambiato sono, più potenza a i led, cambiato marca di sale usando il royal dopo essermi trovato bene con quello aquaristica e infatti tornerò con quello, e ho messo il carbone dopo vari mesi di assenza. Di carbone ne ho messo poco poco.
samuele il problema bruciatura delle punte per me e colpa del sale perchè io i led li ho provati in tutte le potenze dal 50 al 100% e problemi di questo tipo non ne ho mai riscontrato per quanto riguarda l"uniformità della luce mi sembra strano prova ad alzare la plafo almeno a 30cm dal pelo d"acqua vedrai che migliorerà molto
Paolo è appoggiata al bordo vasca non la posso alzare.
Ad ogni modo ecco cosa intendevo quando non è omogenea.
Originariamente inviata da Aland
Mauri questa è la plafo, se guardi nella metà sopra i moduli sono quattro, e nella metà sotto i moduli sono tre.
Mi sono accorto che non è un errore di Donato, ma sono le plafo concepite così.
Ho problemi a coprire il lato con meno moduli.
------------------------------------------------------------------------
Paolo è appoggiata al bordo vasca non la posso alzare.
Ad ogni modo ecco cosa intendevo quando non è omogenea.
Mauri questa è la plafo, se guardi nella metà sopra i moduli sono quattro, e nella metà sotto i moduli sono tre.
Mi sono accorto che non è un errore di Donato, ma sono le plafo concepite così.
Ho problemi a coprire il lato con meno moduli.
si avevo visto praticamente hai e file intere e una 1/3 strano che ci sia differenza di luce perchè dovrebbe essere una continuazione,però il problema e risolvibile alzando la plafo poi se è un operazione che non puoi fare non sò dirti