Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Partecipa
T si vota da dicembre si vince..tanta simpatia..e' una cosa fra amici non ufficiale.. Matteo non me ne
Parlare non esco da casa da sei mesi..
qua si batte la fiacca, sentite se movimentiamo un po' la cosa..tipo che mettiamo un premio..che so mettiamo 5 euri fra i partecipanti testa e chi vince prende tutto..metà al mr. e metà alla mrs...solo il primo posto..una sorta di fondo comune per giocare..
io per 5 euro quì sopra voglio almeno ogni giorno una playmate diversa che oltre a farci vedere come sifona il fondo della sua vasca ci mostri anche il giusto posizionamento per le pompe.......
io per 5 euro quì sopra voglio almeno ogni giorno una playmate diversa che oltre a farci vedere come sifona il fondo della sua vasca ci mostri anche il giusto posizionamento per le pompe.......
Scherzavooooo, mica c'è bisogno di nessun premio!
No, è che vedo che oltre alle foto nelle prime pagine... Insomma, scherzi a parte, che genere di foto volete?
Vabbè, giusto per partecipare, questa sono io mentre "lavoro"...