Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho fatto anche io un giro in internet le arcadia constano un sacco di soldi...
la mia philips e una (6200°) e mi è costata pochi euro! Bisogna dire che la luce dentro l'acquario è cambiata! Da violacea a bianco naturale comunque....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
è uno strano comportamento anche se da quello che dici sembra che i tuoi pesciozzi abbiano deposto! Ma da quanto tempo hanno questo comportamento? La tua è una vasca di comunità?
forse avevano deposto e poi era andata male, altrimenti penso che sarebbero rimasti sempre dentro il vaso.... il comportamenteo lo hanno da quando li ho in vasca vale a dire dal 27 dicembre.... nella vasca 35 lt anche un po' di piu'....dimensioni 50*30*33 ho la coppia di Pulcher 4 cory panda...
di certo i cory per loro non è un piacere averli tra i piedi, e poi ci solo loro come pulitori di fondo! comunque abbi pazienza potrebbe essere che siano solo ancora disambientati!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ma che splendida Anubias! E' meravigliosa!
Complimenti per l'acquarietto e x i piccoli pulcher, i miei sono + piccoletti, ma già con la linea centrale ben delineata, sono pescetti in miniatura ormai