Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
(Dopo che i pesci son morti t'informi meglio! che dite questo sarà il 70% dei casi?)
secondo me di più almeno la prima volta che uno entra in un negozio...
Io sto allestendo il primo acquario e bè come prima cosa mi sono informata per bene e poi sono andata in negozio, per quanto sia sicura che il mio negoziante sia competente
Già informato sull'argomento, pongo la domanda:
"salve, volevo mettere una coppia di ram dentro il mio sessanta litri, siccome già 60 sono il limite per i ram volevo sapere se ci puo stare qualcos'altro di poco esigente dentro"
"guarda, coi ram mettici anche una coppia di scalari, tanto sai con ste selezioni oramai gli scalari li puoi mettere dappertutto"
per non parlare dei 4 oranda in 20 litri....
"salve, volevo mettere una coppia di ram dentro il mio sessanta litri, siccome già 60 sono il limite per i ram volevo sapere se ci puo stare qualcos'altro di poco esigente dentro"
"guarda, coi ram mettici anche una coppia di scalari, tanto sai con ste selezioni oramai gli scalari li puoi mettere dappertutto"
per non parlare dei 4 oranda in 20 litri....
Coppia entra in negozio e si ferma davanti ad una vasca marina... la moglie:
"quello è un pesce marino?"
Il marito: "certo, è un Nemo!"
La moglie, sempre guardando la stessa vasca: "anche quello è un pece marino?"
Il marito: "non so, chiedo al commesso"
DOH!!!
Ma questa e' arte! ho pianto dal ridere!!! NO guarda probabilmente sono uccelli che si sono abituati a respirare sott'acqua!!!
Beh... credo che il marito sia scusato.... Del primo sapeva il nome (Nemo). Del secondo non era sicuro che si chiamasse "Marino". Che colpa vogliamo dargli. Non si può neanche avere la curiosità dei nomi propri dei pesci?
__________________ ...giudicare senza conoscere è un poco come parlare senza pensare... Si rischia di dire delle gran stupidaggini!