Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
SCANDALOSI se nn riusciamo a fare neanche un gol alla new zeland ( gol su rigore), che mette in campo giocatori che nn giocano neanche in un club ,dove vogliamo presentarci contro le altre squadre.
porca zozzona............ma come si fa!!!! io credo che la sfiga che si porta dietro l'italia non se la porta dietro nessun'altra squadra!!!!!
gioco molto buono, a parte palle sciupate e al vento, occasioni mancatissime, però bravi e tanto spirito di gioco, ma a noi queste cose non bastano!!!!....
campioni del mondo, e ritrovarsi a dover vincere l'ultima partita per proseguire nel mondiale!!!!
dai ITALIA non mollare e facci sognare
------------------------------------------------------------------------
raga, lasciando da parte l'animo e la delusione, non ha fatto una brutta partita l'italia, scelte di lippi moooolto discutibili, ma abbiamo fatto molte belle azioni,senza sto benedetto gol della vittoria!!!
Ultima modifica di Orysoul; 20-06-2010 alle ore 18:12.
Motivo: Unione post automatica
orazio hai in parte ragione...ma col buon gioco non si vincono le partite...mancano giocatori importanti che diano un peso all'attacco.....manca lo spirito di attacco...siamo lenti e non sfruttiamo mai azioni in velocità e di contropiede, e non mi riferisco solo a questa partita
gioco molto buono ? ma che canale hai visto ?
dai caxxo una squadra come la nostra dovevamo addormentarli con passaggi bassi e veloci....io non ne ho visti...tutto gioco aereo negli angoli,quando abbiamo contro della gente più alta e grossa....porca boia giocala diversamente.
sicuramente tattica sbagliata contro sti molossi fisici, però ha giocato bene, ho notato un pò di egoismo in attacco, cercava il gol mentra aveva altre soluzioni, però vabè a parlare è facile ad avere un carico sulle spalle in campo è un'altro....
raga ma gioco molto buono con chi?
con chi del calcio fà il terzo sport nazionale e si è qualificato battendo nello spareggio il barhein?
non scherziamo...in difesa delle volte si addormentano,avete visto la caxxxa fatta da cannavaro che per poco non ci costava il 2-1?
uncpa hai ragione, il rigore manco esisteva....
cmq abbiamo una Nazionale che ancora non è riuscita a fare un misero goal su azione e che non vince da 6 partite!ma con gila che vogliamo, quello dorme....poi nn parliamo di marchisio...ripeto secondome l unico in palla era pepe e lo ha fatto uscire..
ps:uncpa dei tuoi pronostici nn ne hai azzeccato manco uno
------------------------------------------------------------------------
comunque grande partita di montolivo, e non sono sorpreso, me lo aspettavo, adesso lippi speriamo che non fa l' annesima *******, cioè quando rientra pirlo MONTOLIVO NON SI TOCCA, spero che lo metterà al posto di marchisio
Ultima modifica di UCN PA; 20-06-2010 alle ore 20:29.
Motivo: Unione post automatica