apparte ribadire i complimenti....dico la mia:
Gia cosi le rocce ti danno un impedimento alla corrente con conseguente tanto deposito che ti si depositerà sul lato distante e tra le rocce pensa a quando metterai i coralli.... le mandate e per com'è progettata inserirai le tunze sul lato mandate giusto???perchè invece non la cementi? o metti una stream rocks sul lato distante facendo passare il filo tra la rocciata in modo che non si veda?
cmq io opterei per delle tunze più potenti :)
Il movimento ti parlo per esperienza personale e per esperienza vista il vecchio n egozio dove mi servivo(poi ha venduto ed ora fa altro)aveva uan vaca 250x60x60 con 1 mandata eheim 1250....due eheim 1260 sul lato corto messe esternamente che spingevano + marea 4400collegate al wave dell'aquamedic +2 koralia 4....
Nonostante sulla carta ci fosse tantissimo movimento la rocciata bassa si riempiva sempre di pulviscolo e sul lato lotnato dalla mandata si depositava ogni genere di cosa.... pertanto Pensaci :):)
i pennacchi sono incolalti al fondo della vasca?..se non lo sono non hai paura che ci possa un pò stagnare l'acqua?
la rocciata io son del parere che uno la può fare come vuole tanto poi i coralli la nascondono rapidamente :):):):) magari avrei creato un alternanza tra stalagmiti piu alte e piu basse :) una roba un pò cosi
http://archiv.korallenriff.de/alexgirz-gesamt2.jpg