|
Quote:
|
io poi sono stato zitto ma un paio di settimane fa avevo detto di riportare se possibile tutto al negoziante...e ricominciare..bon seccato il primo adesso arriva pure il secondo pesce..ma tanto i test sono a posto..
|
ormai era troppo tardi.
|
Quote:
|
i cambi secondo me li deve fare , perchè da come ha detto le alghe che ha non sono sue ma del famoso nagoziante quindi non rischia di inserire alimento nuovo per le alghe ......e col cambio abbassa i valori ....
|
anche questo è vero ma nn mi fido dei valori visto che ora ha fatto cambiamenti qualcosà accadrà sicuramente in primis nuova maturazione,poi ci sono diverse scuole di pensiero io gli ho dato il mio consiglio piu di questo nn posso fare e se x 1 mese fa ciò che gli ho detto nn alimenterà ulteriormrnte la vasca che ripeto farà una nuova maturazione,poi fra un mese deciderà lui se fare cambi settimanali quindicinali o mensili.
muren,però ce l'hai messa proprio tutta una vasca grande o piccola che sia(anzi la piccola di più)và seguita con molta continuità,troppe irregolarità nella gestione rimetti tutto al suo posto e trova lo spazio x il rabbocco altrimenti la vedo dura nn avrai mai una vasca stabile così