Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tommasino......tutte scuse heheheheh T'hanno venduto si ma un bel pacco...di ruggine :)
io le uniche talee che posso dare sono di montipora foliosa verde a ricrescita viola....vista la crisi dietro piccolo compenso economico
i ragazzi del sud toscana ???? cosa fanno si aggregano???
aggiorno
milani1
dazzi president
federico rosa
gazza
stephy
pulvis
bring
alessandro db
polvere( se trova la scusa)
calca
tommasino
pretolani
supercicci
oscar bart
Davide (geomarine)
Marco Lorenzini
Massi
ultiomi tre da confermare
stefano castiglioncello
gabriele ???+ amico ??
marco??+collega ???
degli ultimi 3 da confermare l'unico confermato è stefano castiglioncello...gabriele non riesce impegni di lavoro e l'amico non viene...marco non risponde quindi...leverei anche lui...
io non so se riesco... intanto devo sentire mia mamma e poi dovrei sentire per il passaggio... ma essendo senza internet la vedo dura... piu' per la prima che per la seconda pero'...
Presa influenza (speriamo sia solo quella normale), sicuramente per venerdi' non ce la faccio ad essere in piedi. Mi spiace tanto, ma devo dare forfait