Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Ciao stupendo il tuo nano reef.
Cmq visto che avevo un idea come TE,volevo sapere che misure ha il tuo acquario e che differenza ci sono tra le prime rocce e quelle di carlo.
Cmq visto che avevo un idea come TE,volevo sapere che misure ha il tuo acquario e che differenza ci sono tra le prime rocce e quelle di carlo.
nique,
Aquos 70W HQI bellina ehhh la puoi trovare solo qui http://www.tropicalzoo.it/ILLUMINAZIONE.html
io l'ho presa dal mercatino, ma ci sono stato su quasi un mese e comunque ho risparmiato pochissimo (75 compresa spedizione mi pare, mentre li 109 con spedizione...ma nuova però) perchè il tipo che l'ha venduta l'aveva pagata 149 eurini. Da questo sito non puoi acquistare, ma se telefoni al numero che c'è scritto te la spedisce.
ilcaimano,
E' un wave 30X30 lo trovi compreso di filtro a zainetto lampada Solaris PL da 18 W a circa 70 euro. La differenza è che le prime erano rocce secondo me dell'Adriatico ripulite e dunque morte e queste invece sono vive. Visto che sei inesperto come me ti dico questo prendi le Fiji le puoi riconoscere dalle innumerevoli protuberanze tipo piccole palline....
nique,
Aquos 70W HQI bellina ehhh la puoi trovare solo qui http://www.tropicalzoo.it/ILLUMINAZIONE.html
io l'ho presa dal mercatino, ma ci sono stato su quasi un mese e comunque ho risparmiato pochissimo (75 compresa spedizione mi pare, mentre li 109 con spedizione...ma nuova però) perchè il tipo che l'ha venduta l'aveva pagata 149 eurini. Da questo sito non puoi acquistare, ma se telefoni al numero che c'è scritto te la spedisce.
ilcaimano,
E' un wave 30X30 lo trovi compreso di filtro a zainetto lampada Solaris PL da 18 W a circa 70 euro. La differenza è che le prime erano rocce secondo me dell'Adriatico ripulite e dunque morte e queste invece sono vive. Visto che sei inesperto come me ti dico questo prendi le Fiji le puoi riconoscere dalle innumerevoli protuberanze tipo piccole palline....