Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
1638ANGELO,
Il volitans come ti hanno già detto in 200 litri è un pò strettino...
liberatene no appena guarisce dai punti bianchi.
Fallo adesso prima di fare ancora più danni.
I consigli te li hanno dati, ma i consigli sono fatti per essere seguiti..se continui a fare di testa tua...
Avrai seri problemi...fattelo dire da chi l'ha testato su se stesso.
1638ANGELO,
Il volitans come ti hanno già detto in 200 litri è un pò strettino...
liberatene no appena guarisce dai punti bianchi.
Fallo adesso prima di fare ancora più danni.
I consigli te li hanno dati, ma i consigli sono fatti per essere seguiti..se continui a fare di testa tua...
Avrai seri problemi...fattelo dire da chi l'ha testato su se stesso.
non mi sto incazzando .. solo che fino ad ora ho fatto del mio meglio e avrei preferito una risposta come la tua,
non ti ho seguito nei post......sennò conoscendomi ti avrei detto ben di peggio
cerca di sistemare il pesce....e metti batteri....i curativi non si usano in acquario..
cerca di sistemare il pesce....e metti batteri....i curativi non si usano in acquario..
comunque ragazzi non mi va di fare del vittimismo lo scorpione ora c'e' portarlo indietro ora sarebbe un torto conoscendo la persona che me lo ha regalato (non ne capisce tanto ed è un pò permaloso) cerco di tenermelo se poi dovesse andar male vendo tutto e addio
comunque ragazzi non mi va di fare del vittimismo lo scorpione ora c'e' portarlo indietro ora sarebbe un torto conoscendo la persona che me lo ha regalato (non ne capisce tanto ed è un pò permaloso) cerco di tenermelo se poi dovesse andar male vendo tutto e addio