Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ieri sono andato in farmacia a comperare il deflussore con DIAL FLOW o MICROGOCCIOLATORE, ma la farmacista dopo aver telefonato ai fornitori ha detto che sono forniture per ospedali che si riforniscono direttamente al produttore -28d#
e sei stato fortunato !
Io sono andato dal farmacista con la lista della spesa :
"Mi scusi ha del nitrato di potassio puro ? NO" e già ha iniziato a guardarmi male, "Ha del blu di metilene in polvere ? NO, solo in soluzione.... Ha per caso il dial flow ( con tanto di spiegazione su cosa è ) ? NO....
mi guardava come se fossi un estraterrestre, e allora gli ho detto "Mi servono per l'acquario!" ... e allora ha capito che ero veramente un estraterrestre.
Comunque la co2 è partita alle 10:28, posso avere problemi con quel kh?
ragzzi,ma perche quando mi mancano 2cm di gel da consumare perdo pressione e smette di produrmi co2??non capisco...può essere che diluendo un pò di più la soluzione con lo zucchero a causa della troppa pressione che avevo lo zucchero si pone nella parte alta del gel?
Ieri sono andato in farmacia a comperare il deflussore con DIAL FLOW o MICROGOCCIOLATORE, ma la farmacista dopo aver telefonato ai fornitori ha detto che sono forniture per ospedali che si riforniscono direttamente al produttore -28d#
e sei stato fortunato !
Io sono andato dal farmacista con la lista della spesa :
"Mi scusi ha del nitrato di potassio puro ? NO" e già ha iniziato a guardarmi male, "Ha del blu di metilene in polvere ? NO, solo in soluzione.... Ha per caso il dial flow ( con tanto di spiegazione su cosa è ) ? NO....
mi guardava come se fossi un estraterrestre, e allora gli ho detto "Mi servono per l'acquario!" ... e allora ha capito che ero veramente un estraterrestre.
Guarda che sono andato nella più grossa farmacia di Mestre sapendo che se non hanno qualcosa te la ordinano mel giro di mezza giornata al massimo il giorno dopo